Domande Frequenti

Esiste uno show-room? I vostri prodotti si possono acquistare in negozio?

Apericovid nasce da un progetto in cui la filosofia è quella di avere il minor impatto ambientale e il minor costo possibile. Da qui la scelta di vendere solamente online e di saltare gli intermediari e di fare girare merci oltre il necessario.

Effettuate personalizzazioni?

Sì. Si possono gestire tramite contatto diretto con la nostra azienda, eventuali scelte di colori che verranno certificate dalla produzione di campione. Si potrà anche decidere di apporre una stampa o un logo in qualsiasi parte lo si voglia. Ovviamente tutte le varianti verranno precedute da un preventivo di spesa.

Il colore è reale? Non capisco bene… come posso fare?

Purtroppo la visualizzazione dei colori non è facile da trasmettere, nonostante, assicuriamo che rispecchiano molto la realtà. Guardando le foto del sito ci si può fare una idea di quanta differenza ci sia dalla relta. Se lo si desidera si può acquistare una tavoletta di legno del colore scelto per eliminare ogni dubbio.

Si possono utilizzare all’esterno?

Certamente, i materiali utilizzati consentono un utilizzo sia all’interno sia all’esterno.

Quali sono i colori di gamma?

I colori di gamma sono undici. L’offerta standard prevede la scelta fra dieci opzioni in verniciatura tinta e una laccatura in giallo Pantone 13-0647 tcx illuminating.

Quale differenza c’è tra verniciatura e laccatura?

La verniciatura mantiene visibile la vena del legno; mentre la laccatura nasconde la vena del legno, creando un colore uniforme compatto.

È possibile richiedere un colore differente rispetto a quelli di gamma?

Sì, è possibile scegliere qualsiasi colore laccato fra quelli della cartella Ral opaco, con un piccolo costo aggiuntivo.

La luce del sole può danneggiare le superfci?

La vernice utilizzata garantisce un’ottima resistenza al deterioramento, si consiglia comunque di limitare l’esposizione diretta al tempo necessario e di chiudere i tavoli e riporli con la copertura al termine dell’utilizzo.

In che materiale sono realizzati i tavoli?

Per la costruzione dei tavoli abbiamo scelto il legno più resistente e stabile nel tempo quale è il compensato di betulla fenolico (ossia incollato con resine resistenti alle intemperie e all’umidità), tinto e verniciato con un ciclo totalmente idrosolubile. La ferramenta è stata selezionata in modo da avere la migliore combinazione di resistenza agli agenti atmosferici, di qualità superiore e di aspetto gradevole.

Come vanno puliti?

Si puliscono con acqua e sapone neutro; se la macchia persiste si possono utilizzare prodotti a base alcolica.

X